Press "Enter" to skip to content

Una donna straniera di 40 anni etilista, prima minaccia prima marito e figlia maggiorenne, poi di dare fuoco alla casa e infine armata di fiocina e coltelli minaccia anche i poliziotti: denunciata per minacce aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Quartu Sant’Elena (Ca), 28 Ago 2021 – Questa notte, gli agenti della Squadra Volanti del Commissariato di P.S. di Quartu Sant’Elena in collaborazione con i colleghi delle Volanti della Questura di Cagliari, sono intervenuti presso una famiglia residente in città perché era stata segnalata una violenta lite.

Quando sono arrivati i primi poliziotti non si immaginavano di trovarsi davanti una situazione di grave pericolo. Ad attenderli una donna, 40 anni di nazionalità straniera, armata di tutto punto che minacciava il marito e la figlia maggiorenne. Infatti, la donna aveva cosparso di benzina la stanza minacciando di appiccare le fiamme e, per essere sicura di portare a termine il suo insano gesto, si è rivolta agli Agenti armata con fucile da sub caricato con la fiocina a 5 punte e due grossi coltelli legati alle caviglie.

Con l’arrivo di altri poliziotti sono stati messi in sicurezza i due familiari e con estrema pazienza hanno iniziato una lunga ed estenuante opera di persuasione fino a quando i poliziotti sono riusciti a bloccare la donna e poi messa nelle dei paramedici del 118 per le cure del caso.

La donna che, che è alcol dipendente (etilista cronica), è stata denunciata in stato di libertà per i reati di minacce aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.