Sant’Antioco (Su), 28 Ago 2021 - Ieri a Sant'Antioco, a conclusione di una serie di accertamenti investigativi, i Carabinieri della Stazione dell’estremo paese del sud della Sardegna, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari un 52enne operaio, con precedenti di polizia, per truffa aggravata.
È risultato infatti che l'uomo mediante un’inserzione di vendita fasulla, relativa a una piscina posta in vendita sulla nota piattaforma “subito.it”, era riuscito ad ottenere una ricarica della propria carta Postepay per €600 da una 38enne di Sant'Antioco, commessa.
Una volta ottenuto il denaro il venditore non aveva provveduto a spedire alla controparte quanto promesso, scomparendo da tutti i monitor, secondo un modo di operare ormai purtroppo molto diffuso. La giovane di Sant’Antioco dopo aver atteso inutilmente l'arrivo della piscina, in vista anche della conclusione della stagione estiva, la ragazza si è rivolta ai carabinieri che sono riusciti a risalire all'identità dell'uomo che l'aveva crudelmente presa in giro.










Comments are closed.