Villamar (SU), 27 Ago 2021 - Ieri a Villamar i carabinieri della Stazione del paese con i colleghi della Stazione di Gesturi, sono intervenuti sulla SS 197 al km 31+850, dove un’autovettura condotta Ignazio Scano di 82 anni, di Baressa, pensionato, incensurato, nel percorrere la SS, mentre si apprestava a svoltare sulla destra in una strada vicinale, è stato urtato da un autocarro che sopraggiungeva condotto da un 52enne cagliaritano, che subito dopo l’impatto il pesante mezzo si è fermato trasversalmente alla strada ostruendola completamente, tanto da bloccare il traffico.
Sul posto è intervenuto personale del 118 a seguito delle lievi escoriazioni alle braccia riportate dall’anziano che, medicato sul posto stesso, ha rifiutato il ricovero in ospedale. Invece la sua auto non marciante è stata rimossa da soccorso stradale ma nessun danno all’autocarro e al suo conducente.
La statale è rimasta interrotta dalle ore 17.40 alle ore 19.00, la circolazione è stata ripristinata poi dai carabinieri grazie all’intervento di personale Anas che ha provveduto alla pulizia del manto stradale. Gli accertamenti etilometrici hanno dato esito negativo ed i documenti di guida dei due mezzi e degli autisti sono risultati essere regolari.










Comments are closed.