Press "Enter" to skip to content

Alla Fiera di Cagliari vaccini a ritmo di musica sino a mezzanotte per giovani e giovanissimi il 31 agosto con il dj set per l’Open night ad accesso libero, senza prenotazione, per giovani nella fascia di età 12 – 35 anni

Cagliari, 23 Ago 2021 - Open night alla Fiera di Cagliari il 31 agosto: vaccini ad adolescenti e ragazzi e ragazze sino a mezzanotte con dj set.
E' l'iniziativa avviata da ATS Sardegna per consentire ai più giovani di riprendere le attività scolastiche e universitarie, oltre che sportive e ludiche con spensieratezza ed entusiasmo, per un ritorno alla vita in assoluta sicurezza.
La novità sarà che l'accesso è senza alcuna prenotazione: tutti coloro che rientrano nella fascia di età tra i 12 e i 35 anni possono presentarsi spontaneamente, senza alcun bisogno di registrarsi nella piattaforma di Poste Italiane, dalle ore 20 alle ore 24.
"Abbiamo scelto una fascia oraria in cui i ragazzi escono più facilmente, la sera, dopo magari aver fatto attività sportiva o essere stati al mare con gli amici - spiega Maurizio Marcias, responsabile del centro vaccinale della Fiera di Cagliari -. Per rendere più accattivante l'appuntamento con il vaccino abbiamo deciso di chiamare un dj: non sarà un concerto, ma una open night con dj set perché vorremmo che questa giornata fosse ricordata come un momento piacevole dell'estate".

È bene ricordare che si accede al centro con tessera sanitaria e documento di identità. I minori dovranno essere accompagnati da almeno un genitore/rappresentante legale con modulo di consenso scaricabile dalla home page del sito www.aslcagliari.it preventivamente compilato nelle parti di competenza e copia della carta di identità.
L'accesso libero, senza prenotazione, è esteso anche agli over60 e agli operatori scolastici e sanitari non ancora vaccinati.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.