Press "Enter" to skip to content

Accoltellato un giovane fuori dal parco acquatico lungo la strada statale 125, a Quartucciu: i carabinieri della compagnia di Quartu cercano un uomo che sarebbe l’autore dell’accoltellamento.

Quartucciu (Ca), 18 Ago 2021 - Altro fatto di sangue in poche ore in Sardegna. Questa volta è toccato ad un giovane. Infatti, un ragazzo è stato colpito con una coltellata da un uomo che si trovava con la sua famiglia. Il fatto di sangue è avvenuto verso le 19 nei parcheggi del parco acquatico lungo la strada statale 125, a Quartucciu.

Il ferito è stato soccorso dai sanitari di una unità del 118 e trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Brotzu dove è ricoverato ma non è in pericolo di vita. 

Sul posto subito dopo avuta notizia dell’accoltellamento, sono giunti i carabinieri della Stazione della cittadina del cagliaritano e i colleghi della compagnia di Quartu.

Gli investigatori dell’Arma dopo le prime informazioni si sono messi alla ricerca dell’autore del reato. L’accoltellatore sarebbe un uomo che era in compagnia della sua famiglia il quale avrebbe avuto una discussione con il giovane. E poi, in preda all’ira, dalle parole sarebbero passati ai fatti colpendo con un coltello il rivale e poi ha fatto perdere le sue tracce.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.