Cagliari, 13 Ago 2021- Sono 373 i lavoratori di Ats che non hanno effettuato la vaccinazione e che, nonostante il sollecito dei Dipartimenti di Prevenzione e l'invito a provvedere all'obbligo vaccinale o, in alternativa, a presentare una valida giustificazione alla mancata immunizzazione, che sono stati inseriti nella lista di coloro che stanno ricevendo in questi giorni il provvedimento di sospensione da lavoro.
Il dato aggiornato arriva dai Dipartimenti di Prevenzione Nord, Centro, Sud, incaricati dalla Direzione aziendale di verificare la presenza di personale "no vax" nelle strutture di Ats Sardegna, è relativo a tutte le 8 Aree socio sanitarie, senza alcuna distinzione di categoria professionale (medici, infermieri, Oss, assistenti sanitari, amministrativi, ecc.).
Di questi, 206 lavorano nelle strutture della Assl di Cagliari, 28 nella Assl di Carbonia- Iglesias, 27 nella Assl di Sanluri, 30 nella Assl di Oristano, 20 nella Assl di Lanusei, 45 nella Assl di Nuoro e 17 nelle Aree socio sanitarie di Sassari e Olbia.
A questi è destinato il provvedimento di sospensione dal lavoro, senza trattamento economico, sino al 31 dicembre 2021 come previsto dalla normativa vigente.
A questi si aggiungono 70 medici di continuità assistenziale, specialisti ambulatoriali e medici del 118 e 40 medici di medicina generale i tutta la Sardegna. Com

Personale “no vax” di Ats Sardegna: quasi 500 i lavoratori inadempienti. A questi si aggiungono 70 medici di continuità assistenziale, specialisti ambulatoriali e medici del 118 e 40 medici di medicina generale i tutta la Sardegna
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Inaugurata Casa Fenice: un’esperienza di co-housing e di formazione per 12 giovani.
- Perquisizioni nella sede del Garante della Privacy, indagati Stanzione e altri membri dell’Autorità.Perquisizioni nella sede del Garante della Privacy, indagati Stanzione e altri membri dell’Autorità.

- Olbia intitola l’aeroporto al principe Karim Aga Khan. La presidente Todde: “Il futuro non nasce per caso ma da scelte precise, da persone capaci di vedere lontano e da istituzioni che sanno riconoscerne il valore.
- Truffa ai danni dell’unione europea: eseguito sequestro per oltre 114 mila euro dai Carabinieri della Stazione di Desulo nei confronti di azienda agricola del Mandrolisai.
- Truffa online nella vendita di un trattore: due persone deferite in stato di libertà dai Carabinieri della Stazione di Mamoiada. Perquisizioni tra Lazio e Piemonte.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Inaugurata Casa Fenice: un’esperienza di co-housing e di formazione per 12 giovani.
- Il Pecorino Romano DOP protagonista alla Winter FancyFaire 2026 di San Diego con Little Italy.
- “Così ho sconfitto i bulli”. Al liceo artistico e musicale “Foiso Fois” di Cagliari la testimonianza di una vittima dei violenti Natascia Curreli e dell’avvocato Gino Emanuele Melis: “Il cyberbullismo è un cancro sociale, non è uno scherzo”.
- Prelievo multiorgano al San Francesco: il grande gesto di una giovane donna nuorese aiuta 5 persone.Prelievo multiorgano al San Francesco: il grande gesto di una giovane donna nuorese aiuta 5 persone.

- Inps Sardegna: Edoardo Varano nominato nuovo Direttore regionale.








Comments are closed.