Press "Enter" to skip to content

Dal 6 agosto 2021 esibizione della Carta Verde (Green Pass) per tutti gli spettacoli del Teatro Lirico di Cagliari.

Cagliari, 4 Ago 2021 - Dal 6 agosto 2021 (D. L. 23 luglio 2021 n. 105 relativo a “misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”), il Teatro Lirico di Cagliari recepisce le indicazioni dai Ministeri competenti e applica le normative indicate.

Per accedere, quindi, agli spettacoli (siano essi programmati al Teatro Lirico, al Parco della Musica di Cagliari o nelle località in decentramento nell’Isola) sarà obbligatorio esibire il Green Pass o certificazione equivalente riconosciuta dallo Stato Italiano, attestante una delle seguenti condizioni: vaccinazione completa; somministrazione della prima dose (nei casi in cui il vaccino ne preveda due); avvenuta guarigione; risultato negativo di un tampone molecolare o rapido antigenico effettuato nelle 48 ore precedenti lo spettacolo.

Il Teatro Lirico di Cagliari ha organizzato il servizio di verifica dei Green Pass individuali all’ingresso delle varie sedi di spettacolo, al fine di agevolare quanto più possibile gli accessi ed evitare assembramenti.

Tuttavia, per consentire di svolgere i servizi di verifica in tempo utile per l’inizio dello spettacolo, il pubblico dovrà presentarsi all’ingresso con un congruo anticipo (l’apertura è prevista a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo).

La presentazione del biglietto d’ingresso e del Green Pass sarà ritenuto quale consenso tacito alla successiva verifica dell’identità individuale da parte del personale di sala della Fondazione Teatro Lirico di Cagliari.

Pertanto, al momento del controllo, agli spettatori verrà richiesto di esibire un documento d’identità in corso di validità. In caso di mancata esibizione della documentazione di cui sopra, non sarà possibile assistere allo spettacolo e non sarà restituito il costo del biglietto acquistato.

Sono esclusi da tale procedura i minori di 12 anni e soggetti in grado di dimostrare un titolo di esenzione dalla vaccinazione.

Per maggiori informazioni: www.dgc.gov.it

La Biglietteria del Teatro Lirico è aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e, il martedì, giovedì e venerdì, anche dalle 16 alle 20. Nei giorni di spettacolo è aperta anche un’ora prima l’inizio.

Per informazioni: Biglietteria del Teatro Lirico, via Sant’Alenixedda, 09128 Cagliari, telefono 0704082230 - 0704082249, biglietteria@teatroliricodicagliari.it, www.teatroliricodicagliari.it. Il Teatro Lirico di Cagliari si può seguire anche su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram, Linkedin. Biglietteria online: www.vivaticket.com. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.