Press "Enter" to skip to content

I carabinieri della Stazione di Ca- San Bartolomeo denunciano un 50 di Selargius disoccupato per furto.

Cagliari, 31 Lug 2021 – Ieri, i Carabinieri della Stazione di Ca-San Bartolomeo, al termine un’attività investigativa scaturita dalla denuncia di furto di biciclette presentata il 28 luglio scorso, da un 56enne del luogo, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Cagliari per ricettazione, un 50enne selargino, disoccupato.

I militari, hanno accertato che l’uomo, al fine di metterle in vendita, aveva pubblicato su Facebook alcune fotografie di biciclette oggetto di furto. Ma ieri pomeriggio, i carabinieri con i colleghi della Stazione di Selargius, hanno effettuato un classico servizio di appostamento, durante il quale hanno notato un uomo uscire da un ingresso carraio di una abitazione di Selargius di via San Martino con una bicicletta, riconosciuta come una di quelle sottratte al denunciante.

Quindi è stata effettuata una perquisizione in un cortile della residenza dell’uomo, che ha permesso di rinvenire altre 11 biciclette ed un motociclo Suzuki Burgman, quest’ultimo risultato rubato a Monserrato il 24 luglio scorso e riconsegnato alla vittima del furto.

Delle 11 biciclette rinvenute, due sono state riconosciute per essere di proprietà del denunciante e perciò gli sono state riconsegnate, mentre le altre, per le quali l’uomo non ha fornito alcuna spiegazione sulla provenienza, sono state sequestrate in attesa di individuare gli effettivi proprietari.  

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.