Sinnai (Ca), 30 Lug 2021 - Nella serata di ieri, a Sinnai, i Carabinieri della Stazione del paese, hanno arrestato per danneggiamento seguito da incendio e violenza, minaccia e resistenza a un Pubblico Ufficiale, un 66enne del luogo, con precedenti di polizia.
I Carabinieri, su richiesta di intervento dei vigili del fuoco, si sono recati in via Roma 2/a dove l'uomo, al culmine di una lite per futili motivi col fratello 54enne, anch'egli con precedenti di polizia, nel cortile condominiale aveva dato fuoco a delle masserizie e le relative fiamme avevano interessato le pareti delle abitazioni. Nella circostanza l'uomo, nel tentativo di sottrarsi all'identificazione, aveva scagliato due pietre di grosse dimensioni contro i militari, minacciandoli e tentando di aggredirli con calci e pugni, prima di essere immobilizzato.
Nessun danno strutturale allo stabile ma il 66enne è stato quindi dichiarato in arresto è stato e ultimate le formalità di rito è stato messo agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida prevista per quest’oggi.









Comments are closed.