Cagliari, 30 Lug 2021 - L'intensificazione dell'attività di prevenzione e di contrasto dei carabinieri del Comando Provinciale di Cagliari nel periodo estivo, ed il monitoraggio dei locali pubblici, hanno portato ad una nuova operazione antidroga volta a rendere più sicura la vita notturna cagliaritana.
Nella serata di ieri, a Cagliari, il personale del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 30enne pregiudicato.
I militari, che nell'ultimo periodo avevano avviato vari servizi di osservazione nei pressi di locali pubblici, sia del centro cittadino che del litorale del Poetto, attraverso il pedinamento di alcuni assuntori, sono riusciti ad individuare la persona da cui erano soliti rivolgersi per l'acquisto di droga. Quindi è stata effettuata una perquisizione domiciliare a seguito della quale sono state rinvenute oltre 30 dosi di Eroina e Cocaina, nonché un bilancino di precisione, nascosti nella cameretta dei figli (nell’armadio e sotto il letto).
All’interno dell’autovettura dell’uomo inoltre è stato trovato il provento dell'attività di spaccio, circa 1.000 euro.
Quindi stupefacente e denaro sono stati sequestrati e l'uomo, dichiarato in arresto e una volta ultimate le formalità di legge in caserma è stato riportato nella sua abitazione dove è rimasto fino a questa mattina e poi sottoposto all’udienza di convalida.











Comments are closed.