Capoterra (Ca), 29 Lug 2021 – Ieri, alle ore 17:55, i Carabinieri della Stazione di Capoterra durante l’espletamento di un servizio preventivo, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Cagliari, un 29enne del luogo, in quanto veniva sorpreso in quella via Del mare, alla guida della sua autovettura, contravvenendo all'obbligo di quarantena impostogli dall'Ats Sardegna in data 18 lug 2021, poiché riscontrato positivo al Covid-19.

Carabinieri Stazione di Capoterra sanzionano giovane della cittadina per aver violato la quarantena impostagli perché positivo al Covid_19.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Furto di energia elettrica per alimentare un esercizio commerciale: un arresto da parte dei Carabinieri della Stazione di Sardara.
- Trasporti – Confartigianato Sardegna monitora i prezzi di navi e aerei e scrive a Governo e Ministero delle Infrastrutture. Giacomo Meloni (Confartigianato Sardegna): “Vogliamo evitare “brutte sorprese tariffarie”.
- L’instabile Trump smentisce se stesso una volta: “Teheran sta negoziando e implorando di raggiungere un accordo”.
- Sinner-Zverev la sfida infinita la vince l’italiano, 6-3 7-6. Ora la finale con Jiří Lehečka. Il muro di Jannik contro l’ossessione di Sascha. Una grande partita del tedesco che ha messo a dura prova il campione italiano.
- Conferenza sociosanitaria del Medio Campidano, la Presidente Todde a Sanluri: “Confronto positivo su liste d’attesa, territorio e nuovo ospedale”.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Furto di energia elettrica per alimentare un esercizio commerciale: un arresto da parte dei Carabinieri della Stazione di Sardara.
- Esecuzione di un ordine di carcerazione ad Assemini: 41enne ai domiciliari per reati contro il patrimonio. Deve scontare una pena definitiva di oltre 9 mesi di reclusione.
- Aggravamento della misura cautelare: arrestata dai Carabinieri della Stazione di Ca-Stampace una 42enne a Cagliari.
- Personale della Polizia di Stato di Sassari chiude un circolo privato.
- Agenti della Squadra Volanti di Sassari arrestano un uomo gravato da ammonimento del Questore per minacce.










Comments are closed.