Press "Enter" to skip to content

All’Arena Grandi Eventi la tre giorni di “Bevi la Sardegna la tua birra”.

Cagliari, 23 Lug 2021 - Il meglio della tradizione birraia sarda, food, musica e cabaret. Fervono i preparativi allo spazio Arena Grandi Eventi che per la prima volta, dalle 6 di questa sera di venerdì 23 sino a domenica 25 luglio, ospiterà la tre giorni “Bevi la Sardegna la tua birra”.

Insomma, “un evento nell'evento” all'insegna del buon bere, mangiare e del divertimento in sicurezza, grazie anche all'accompagnamento musicale che vedrà alternarsi sul palco il gruppo rap Sa Razza, un dj set Reggaeton e spettacoli di cabaret di Cossu e Zara.

A rimarcarlo l'assessore Alessandro Sorgia stamani all'incontro coi giornalisti.

“Bevi la Sardegna la tua birra – ha spiegato il rappresentante della Giunta Truzzu, titolare Attività produttive e Turismo – è una manifestazione importante perché in primo luogo diamo un'ulteriore possibilità di ripartenza alle attività lavorative da oltre diciotto in sofferenza a causa della pandemia da Covid”.

“Altro motivo che mi riempie d'orgoglio – ha aggiunto - è che con questa manifestazione comincia un percorso di sperimentazione di nuove aree d'intrattenimento e somministrazione. E quest'area, per troppi anni abbandonata a se stessa, spero possa essere appetita anche da altri imprenditori”.

“Con il bando che l'Amministrazione comunale sta proponendo per promuovere Cagliari dal punto di vista commerciale e turistico, spero che anche lo spazio Arena Grandi Eventi abbia un ruolo da protagonista”, ha concluso Sorgia con lo sguardo puntato al recupero dell'area e alla valorizzazione del quartiere.

Considerata inoltre la posizione strategica, la dotazione di parcheggi e l'estensione delle superfici disponibili per manifestazioni turistico-commerciali, si avvantaggerebbe anche la sicurezza sanitaria.

La pensa così anche Maurizio Boi che ha organizzato “Bevi la Sardegna la tua birra”. L'invito è dunque quello di “partecipare numerosi”. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.