Cagliari, 22 Lug 2021 - Per fronteggiare l'intensificarsi delle richieste di rilascio delle carte di identità, soprattutto in riferimento a casi di furto, smarrimento o viaggio, dal 26 luglio sino al 31 agosto presso la sede dell'Anagrafe comunale di piazza De Gasperi (piano 1), proseguirà l'attività dello sportello aggiuntivo dedicato esclusivamente alle urgenze.
Ecco gli orari di apertura al pubblico:
Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì, solo mattina dalle ore 9 alle ore 12,15;
Martedì, solo pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,15.
Le tempistiche - precisano dall'Ufficio Anagrafe – prevedono i rilascio di una carta ogni 15 minuti.
L'utenza potrà accedere allo sportello senza appuntamento dalle ore 8,50 esibendo obbligatoriamente copia della denuncia presentata alle Forze dell'Ordine di smarrimento/furto o copia dei biglietti di viaggio.
Le richieste saranno evase in stretto ordine di arrivo, sino al numero massimo di carte consentito dalla cadenza oraria programmata. Com
Comments are closed.