Press "Enter" to skip to content

Festival “Cammei”, domenica 18 luglio “Hybrid Ensemble”.

Cagliari, 16 Lug 2021 - Sarà il gruppo dell'Hybrid Ensemble a salire sul palco per la seconda data della rassegna dedicata al Maestro Franco Oppo. Questa volta lo scenario dell'appuntamento del Festival “Cammei Contemporanei”, sarà quello suggestivo del Complesso Monumentale della Chiesa di San Giuliano - Casa Collu, in via San Nicolò, a Selargius.

L'appuntamento da segnare in calendario è per Domenica 18 Luglio alle 20.45, con “Prima della Prima”, uno spazio in cui l'Autore presenta la sua musica (Parapapà, Des Autres Espaces In Fieri, D9C1 Lockdown) che verrà eseguita nel concerto che inizierà subito dopo. Anche in questa occasione sarà fondamentale il contributo della Cantina “Trexenta” che, attraverso l'enologa Cristina Meloni, si troverà il pretesto per conoscere e degustare il vino abbinato alla musica in programma.

Alle 21.30, sul palco di Casa Collu, l'Ensemble sarà dedicato alla creazione e all'esecuzione di performance multimediali che uniscono musica strumentale, elettronica e interazioni video. Il gruppo, sempre aperto a nuove sperimentazioni, lavora e collabora con artisti nazionali ed internazionali.

Organizzato dall'Associazione Incontri Musicali, questa seconda data del Festival “Cammei Contemporanei” si terrà grazie al contributo dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Selargius e – come sempre – rispetterà le prescrizioni sanitarie previste. Il posto a sedere, con offerta libera, potrà essere prenotato chiamando al numero 351/8113531. Com

Comments are closed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!