Press "Enter" to skip to content

Incidenti strali: morta una ragazza di 17 anni da compiere e il conducente, denunciato per omicidio stradale e denunciato per guida in stato di ebbrezza. Altri due occupanti rimasti illesi.

Suelli (Su), 4 Lug 2021 - Stanotte alle ore 04.30 circa a Ortacesus i carabinieri della Stazione di Suelli sono intervenuti in Via Kennedy, coadiuvati da un equipaggio del Radiomobile della Compagnia di Dolianova, dove si era verificato un sinistro stradale con feriti e una ragazza Beatrice Porru, di 17 anni ancora da campiere di Carbonia, rimasta incastrata nell’abitacolo della vettura e poi morta dopo che le fiamme avevano avvolto l’auto dell’incidente. Ora il 18enne che era alla guida della vettura oltre che essere denunciato per guida in stato di ebbrezza è anche indagato per omicidio stradale.

L’Opel Corsa condotta dal ragazzo di Barrali con a bordo altri due coetanei e compaesani, un ragazzo e una ragazza, ha sbandato paurosamente andando a ribaltarsi sul fianco sinistro.

Subito dopo l’allarme, sul posto è intervenuta anche una squadra dei Vigili del Fuoco del distretto di Mandas che ha provveduto a estrarre il ragazzo dalle lamiere contorte, e dove è rimasta sfortunatamente rimasta bloccata all’interno la minorenne deceduta, e poi i sanitari di una unità del 118 dopo le prime cure lo hanno trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale SS. Trinità di Cagliari per accertamenti.

Gli altri due ragazzi sono rimasti illesi. In seguito in ospedale il giovane conducente la vettura è stato sottoposto ad accertamento alcolemico mediante etilometro in dotazione all’equipaggio radiomobile, risultando positivo con un tasso alcolico pari a 0,92 g/l.

Quindi la patente di guida gli è stata ritirata ed oro, oltra all’accusa di omicidio stradale, è stato appunto denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per guida in stato di ebbrezza.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.