Capoterra (Ca), 2 Lug 2021 - I carabinieri della Stazione di Capoterra questa mattina hanno arrestato un giovane di 31 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane qualche giorno fa era stato fermato ad un posto di controllo organizzato in un punto dal quale egli doveva transitare per forza nel ritornare a casa. A seguito della perquisizione eseguita all'interno dell'autovettura che aveva in uso, gli era stato trovato del materiale che in genere si utilizza per il confezionamento di dosi di stupefacente da immettere sul mercato. Si trattava di nastro adesivo e bustine di cellophane particolarmente idonee in tal senso. E così alle ore sette circa di stamattina i militari hanno deciso di andare a fargli una visita nella dependance creata dai suoi genitori nella loro villa, dove poi hanno perquisito la residenza del giovane dove sono stati rinvenuti 740 grammi di Marijuana, contenuta in due sacchetti di plastica per uso sottovuoto, nonché 95 grammi di Hashish, due bilancini di precisione, materiale vario per il confezionamento e due coltelli, il tutto è stato sottoposto a sequestro probatorio penale.
Quindi l’uomo è stato dichiarato in arresto e ultimate le formalità di rito, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria è stato sottoposto agli arresti domiciliari nello stesso luogo della perquisizione in attesa del rito direttissimo che si dovrebbe svolgere nella mattinata odierna.
Comments are closed.