Cagliari, 30 Giu 2021 – Da domani, 1 luglio, la compagnia aerea Transavia inaugurerà la sua rotta Cagliari – Parigi Orly.
Con questa nuova destinazione, la compagnia a basso costo del gruppo Air France risponde alle aspettative della clientela sarda che questa estate vorranno scoprire la capitale francese. La prima rotazione operata dalla compagnia consentirà ai passeggeri isolani di raggiungere Parigi da domani, con il volo in partenza alle ore 20:25. Attesissima da Transavia e dall'Aeroporto di Cagliari-Elmas, l’apertura di questa nuova rotta offrirà ai viaggiatori isolani la possibilità di raggiungere Parigi e la sua regione in modo rapido ed economico.
Dopo i lunghi mesi di chiusura al turismo, infatti, la capitale francese potrà essere raggiunta in solo 1 ora e 15 minuti di volo da Cagliari. All’arrivo all’Aeroporto di Cagliari, l’equipaggio festeggerà l’inaugurazione della rotta con il tradizionale taglio del nastro. Con questa nuova rotta, Transavia continua il suo processo di sviluppo in Europa. La compagnia incrementa le opportunità di viaggio per i viaggiatori in cerca di luoghi da scoprire per trascorrere le vacanze. Inoltre la rotta apre ai Parigini nuove opportunità per visitare la Sardegna e aiuterà a sviluppare il turismo locale.
“Siamo felici di inaugurare questa nuova rotta tra Cagliari e Parigi. Questo nuovo servizio consentirà ai viaggiatori di apprezzare le loro vacanze a Parigi e allo stesso tempo di beneficiare di un’offerta a basso costo di qualità." ha commentato Nicolas Hénin, Chief Commercial Officer di Transavia France. Com












Comments are closed.