Press "Enter" to skip to content

Un violento tunisino con precedenti penali gravi arrestato dai carabinieri e agenti di Polizia di Olbia per maltrattamenti nei confronti della fidanzata e lesioni gravissime nei confronti del ragazzo intervenuto in difesa della poveretta.

Olbia (SS), 22 Giu 2021 - I carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia, congiuntamente agli agenti del commissariato della città, sabato notte hanno arrestato un tunisino per lesioni gravissime.

Il 27enne ha iniziato, nel cuore della notte, a litigare violentemente con la sua fidanzata, una 19enne di Budoni, picchiandola in Piazza Matteotti con schiaffi e pugni. Nel frattempo un 24 enne che stava passando di lì, visto l’evolversi della lite, ha cercato di proteggere la ragazza. La violenza con cui è stato colpito è stata fortissima tanto da procurargli delle lesioni di carattere permanenti al viso ed alla vista, con plurimi traumi facciali con una prognosi iniziale non inferiore ai 45 giorni.

Ma non è finita qui: la ragazza, a causa della folle violenza del fidanzato, ha chiamato il 112 e, nel giro di qualche minuto, sono sopraggiunte le pattuglie dei carabinieri e della polizia trovando l’uomo che era intervenuto a difesa della ragazza riverso a terra e con la maglietta sporca di sangue, mentre il tunisino era scappato per le vie del centro storico, facendo in un primo momento perdere le proprie tracce. È stato intercettato poco dopo dai militari e dagli agenti e arrestato.

L’uomo è un pluripregiudicato protagonista già di numerosi episodi violenti proprio nel centro cittadino, dove vive senza una fissa dimora. Ora l’extracomunitario (un pregiudicato così violento che sia ancora nel territorio nazionale fa meraviglia) dovrà rispondere di maltrattamenti nei confronti della fidanzata e lesioni gravissime nei confronti del ragazzo intervenuto, ora ricoverato presso l’ospedale di sassari.

Per lui, l’Autorità Giudiziaria ha disposto la traduzione presso il carcere di Bancali, ove si ritrova attualmente rinchiuso, in attesa della convalida.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.