Press "Enter" to skip to content

Un ragazzo di 19 anni di Iglesias arrestato dai carabinieri della compagnia della città per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Iglesias, 16 Giu 2021 – Ieri, alle ore 22:30, i Carabinieri del Norm della compagnia di Iglesias, durante l’esecuzione di un posto di controllo alla circolazione stradale, hanno arrestato per detenzione a fini spaccio di sostanze stupefacenti, C.R, di 19 anni, di Villamassargia, studente, il quale a bordo di un’autovettura condotta d un suo amico è stato trovato in possesso di Marijuana.

Durante la successiva perquisizione domiciliare i militari hanno trovato altri 186 grammi di Marijuana, 4,6 gr di Cocaina suddivisa in 16 dosi, materiale per il confezionamento, due bilancini elettronici di precisione, due coltelli intrisi di Hashish e un blocco notes con appunti di importi e pesature.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e il giovane è stato messo agli arresti domiciliari in attesa di essere sottoposto alla direttissima presso il Tribunale di Cagliari. 

Comments are closed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!