Press "Enter" to skip to content

Cagliari, 14 giugno 2021 – Prosegue a pieno ritmo la somministrazione delle seconde dosi dei vaccini a insegnanti e forze dell’ordine negli hub della Sardegna.

Questa mattina, nell'hub rosso della Fiera di Cagliari, sono stati 80 i docenti che hanno effettuato il richiamo con il vaccino Pfizer e oltre 200 saranno invece quelli programmati per il pomeriggio.

Dopo lo stop imposto venerdì sera dal Governo per la seconda dose con Astrazeneca agli under 60, sono stati confermati in automatico tutti gli appuntamenti già presi per i richiami con il vaccino Pfizer. Nessun problema quindi per tutti coloro che nei prossimi giorni hanno già l'appuntamento per la seconda dose: senza alcun bisogno di richiamare o riprenotare, potranno tranquillamente presentarsi all'hub nel giorno e nell'orario già prestabilito per ricevere il vaccino.
Nel frattempo, sono stati richiamati quasi tutti i cento cittadini che sabato scorso dovevano effettuare il richiamo e che hanno subito un posticipo.
Sul fronte approvvigionamenti, invece, in arrivo per oggi 9700 dosi Moderna, mentre 70 mila dosi del vaccino Pfizer sono attese per mercoledì.

Comments are closed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!