Press "Enter" to skip to content

Il tristellato Heinz Beck inaugura la stagione degli eventi estivi di Palazzo Doglio Martedì 29 giugno 2021.

Cagliari, 10 Giu - Sarà il tristellato Heinz Beck, uno degli chef più acclamati a livello mondiale, padrone di casa de “la Pergola” a Roma, ad inaugurare, martedì 29 giugno, la kermesse Notti Stellate, tra gli appuntamenti più attesi dagli amanti dell’alta cucina firmata Osteria del Forte a Palazzo Doglio, nel cuore di Cagliari. 

Dopo il grande successo della scorsa edizione, che ha portato in città maestri come Matteo Grandi, Alessandro Breda, Fabio Pisani, Andrea Berton e Massimiliano Mascia, Alessandro Cocco, Executive Chef dell’Osteria del Forte si prepara ad accogliere colui che viene considerato il grande maestro.

In Italia dal 1994, è senza dubbio tra gli chef più celebri rimasti folgorati dal nostro Belpaese. Il suo ristorante 'La Pergola', tre stelle Michelin riconfermate tutti gli anni dal 2005 ad oggi, è una vera e propria istituzione. Nel 2019 la Beck & Maltese Consulting è approdata anche al Forte Village dove Heinz Beck è il padrone di casa indiscusso dell’esclusivo ristorante Beachcomber. Osservatore attento degli effetti dell’alimentazione sulla salute, tanto da ricevere una laurea ad honorem in Bio-Energie Naturali e Naturopatia che gli viene conferita dall’Università Popolare di Arezzo, Chef Beck ha sviluppato le “Heinz Beck Food Line” per Palazzo Fiuggi, nuovo tempio del benessere a meno di un’ora da Roma, aperto lo scorso 22 maggio.

Anche quest’anno, dunque, la Corte di Palazzo Doglio si trasformerà in un elegante salotto a cielo aperto, con i suoi 2000 metri quadrati in cui rilassarsi all’aria aperta e godersi la frizzante atmosfera delle sere d’estate. Il primo appuntamento delle Notti Stellate sarà l’evento apripista di un’estate all’insegna dell’innovazione e dell’unicità. Il calendario estivo di Palazzo Doglio proseguirà con un programma di musica en plein air da non perdere e un percorso enogastronomico senza pari grazie alla collaborazione con le cantine più rinomate. Com

Comments are closed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!