Press "Enter" to skip to content

Il Comune di Cagliari ha reso operativo lo “Sportello Ecobonus”.

Cagliari, 10 Giu 2021 - È operativo lo “Sportello Ecobonus”, il servizio che Camera di Commercio di Cagliari-Oristano, Comune di Cagliari, Ordine degli Ingegneri della provincia di Cagliari ed ANCE Sardegna meridionale, hanno messo in piedi per fornire servizi informativi e di consulenza sulle costruzioni eco-sostenibili e sugli incentivi ecobonus 110%.
Grazie ad un team di esperti, offre gratuitamente assistenza sul corretto utilizzo delle agevolazioni pubbliche in materia di bonus edilizi, con particolare riferimento al cosiddetto Superbonus previsto dal Decreto Rilancio.
Destinatari dei servizi sono aziende, cittadini, condomini, del territorio di competenza degli enti promotori. Il desk, che si avvale anche di un sofisticato sistema informatico con assistente digitale e possibilità di prenotazione di appuntamenti, opera come “sportello”, per offrire risposte certe e affidabili e orientare l’utenza.
Per informazioni e assistenza, consultare prima di tutto la piattaforma informatica presente nella pagina web Sportello Ecobonus – Camera di Commercio Cagliari 
Per quesiti e consulenza di tipo tecnico, registrarsi e richiedere consulenza nel sito dello Sportello Ecobonus – Camera di Commercio Cagliari
Per aspetti di natura generale sull’iniziativa, rivolgersi al Responsabile di progetto, Dr Gianluca Palomba (gianluca.palomba@csimprese.it).

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.