Press "Enter" to skip to content

Carabinieri della compagnia di Iglesias denunciano un 21enne di Carbonia, geometra con precedenti penali per guida in stato di ebbrezza.

Iglesias, 9 Giu 2021 - Ieri ad Iglesias i carabinieri del Radiomobile della locale Compagnia della cittadina del Sud Sardegna, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, un 21enne di Carbonia, geometra con precedenti denunce a carico.

Questi è stato sorpreso alla guida dell'autovettura Bmw di sua proprietà in evidente stato di ebbrezza alcolica, accertata mediante utilizzo dell'etilometro in dotazione al reparto procedente con un tasso alcolemico pari a 1,69 mg/litro alla prima prova e 1,56 mg/litro alla seconda prova.

Quindi i militari hanno provveduto all’immediato ritiro della patente di guida del giovane che è stato deferito all'autorità giudiziaria per quanto attiene agli aspetti relativi alla guida in stato di ebbrezza alcolica e alla Prefettura di Cagliari per quanto concerne la patente di guida e i procedimenti amministrativi che ne conseguono.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.