Cagliari, 4 giugno 2021 - Lunedì 7 giugno, alle ore 10, il Commissario Straordinario di Ats Massimo Temussi incontrerà il Sindaco di Bosa e il personale medico e sanitario del presidio ospedaliero "A. G. Mastino". Il manager di Ares-Ats Sardegna discuterà delle criticità del territorio, dell'ospedale e dei reparti con medici e infermieri del presidio.
Dopo il vertice odierno a Oristano con il Prefetto, dove Temussi ha incontrato il personale medico per parlare delle criticità del Pronto Soccorso dell'ospedale San Martino, lunedì sarà il turno del presidio bosano.
Obiettivo dell'incontro è quello di discutere delle problematiche che l'ospedale di Bosa sta affrontando, dalla carenza di risorse umane alla riorganizzazione dei reparti in vista della riapertura graduale dei servizi ai cittadini. Co

Ospedale “A. G. Mastino”: lunedì 7 giugno il Commissario Massimo Temussi a Bosa per discutere i problemi del presidio e del territorio.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Ruba all’interno della motonave dove forza un’auto: arrestato dai Carabinieri della compagnia della città portuale del nord Sardegna.
- Sanità, la presidente Todde: “sentenza Tar già prevista, non cambia nulla. No alla demagogia, sui lea i dati 2023 certificano il fallimento del centro destra”.
- Una riforma anticostituzionale contro l’indipendenza dei Magistrati. Dell’avvocato Alessandro Ballicu.
- Giuramento 231mo corso allievi agenti della polizia di stato e 21mo corso di formazione per allievi agenti tecnici della polizia di stato “familiari vittime del dovere”.
- Fugge dopo aver investito un uomo a Padru in provincia di Sassari: arrestato dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia per gravi lesioni.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Inaugurata Casa Fenice: un’esperienza di co-housing e di formazione per 12 giovani.
- Il Pecorino Romano DOP protagonista alla Winter FancyFaire 2026 di San Diego con Little Italy.
- “Così ho sconfitto i bulli”. Al liceo artistico e musicale “Foiso Fois” di Cagliari la testimonianza di una vittima dei violenti Natascia Curreli e dell’avvocato Gino Emanuele Melis: “Il cyberbullismo è un cancro sociale, non è uno scherzo”.
- Prelievo multiorgano al San Francesco: il grande gesto di una giovane donna nuorese aiuta 5 persone.Prelievo multiorgano al San Francesco: il grande gesto di una giovane donna nuorese aiuta 5 persone.

- Inps Sardegna: Edoardo Varano nominato nuovo Direttore regionale.










Comments are closed.