Press "Enter" to skip to content

Coppia di Carbonia mettono a segno una rapina in un bed and breakfast della cittadina, arrestato l’uomo per rapina e la donna attivamente ricercata.

Carbonia (SU), 1 Giu 2021 – Alle ore tre di ieri mattina, un uomo di 42 anni una donna di 28, hanno messo a segno ieri sera, una rapina ai danni di un bed and breakfast del centro di Carbonia.

I due, dopo essersi introdotti tramite effrazione da una finestra del pianterreno in una camera dell'esercizio pubblico, stanza nella quale risulterà la donna aveva pernottato la settimana scorsa, compiendo in pratica un sopralluogo prima del compimento del reato, i due hanno cominciato a gironzolare all'interno della struttura per circa un'ora, senza trovare niente di utile da portar via. Poi, attorno alle 4, avendo udito dei rumori, la titolare è scesa verificare cosa potesse averli causati. Ha così sorpreso la ragazza che si trovava in quel momento all'interno del cortile. Subito dopo è giunto, in soccorso della complice l’uomo che in mano una pistola ha minacciato la padrona dell’affittacamere.

Quindi i malviventi sono scappati col portafoglio della titolare della struttura che conteneva 5 banconote da €20 e tre bancomat.

Subito dopo è partita la telefonata al 112 fatta dalla vittima e poi sono giunti sul posto i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Carbonia.

I militari hanno poi chiesto di visionare le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza interno, dalle quali sono stati riconosciuti i due rapinatori a loro molto noti per pregressi vicende. Quindi sono i militari si sono recati presso il domicilio dei due e li hanno atteso il loro arrivo e dopo una breve attesa è giunto l’uomo che è stato subito bloccato. Il fermato aveva addosso soltanto tre banconote da €20, della pistola, del bottino restante e della complice non è stata rinvenuta alcuna traccia.

L'uomo è stato dunque dichiarato in arresto per rapina e si trova ora alla casa circondariale di Uta mentre la ragazza è attivamente ricercata.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.