Villasor (Su), 31 Mag 2021 – Ieri, i carabinieri della Stazione di Villasor, a conclusione di alcune indagini, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, due gambiani rispettivamente di 28 e 22 anni, entrambi ospiti della casa di accoglienza per immigrati stranieri denominata “Cooperativa Silvia”, situata in via Cappuccini 4 a Villasor, per percosse e lesioni.
I militari hanno accertato attraverso alcune testimonianze e diversi riscontri, la dinamica dei fatti verificatisi lo scorso 27 marzo scorso, quando il 28enne aveva colpito con un bastone metallico alla testa il suo più giovane connazionale che a sua volta aveva risposto colpendolo con un paio di forbici a una mano e alla schiena. In seguito gli stranieri erano stati medicati rispettivamente all’ospedale Civile di Cagliari "Brotzu" e al Policlinico di Monserrato e dimessi con 7 e 10 gg di prognosi rispettivamente.
In seguito, gli oggetti utilizzati come armi improprie erano stati rinvenuti e posti in sequestro dai carabinieri intervenuti, debitamente custoditi in attesa delle determinazioni dell'autorità giudiziaria immediatamente informata.
L’episodio per pura fortuna non aveva avuto conseguenze peggiori ed era stato contenuto dall’intervento di alcuni ospiti ed operatori della struttura.







Comments are closed.