Press "Enter" to skip to content

Sequestrati dagli agenti della Polizia Stradale di Macomer quasi 214 chili di pesce e mitili e denunciato il conducente del furgone frigo.

Oristano, 30 Mag 2021 - Ieri mattina, alle ore 07.15, il personale della Polizia Stradale di Macomer, ha fermato per un controllo, al Km 18 della SS 129bis, territorio del comune di Suni (OR), un furgone frigo diretto verso Bosa (OR), che risultava trasportare pesce e mitili senza alcun documento di origine e tracciabilità.

Subito dopo il mezzo dove vi erano il pesce è stato scortato dalla pattuglia della Polizia presso la sede della Capitaneria di Porto di Bosa per sottoporre il carico ai controlli dei veterinari dell'Ats di Oristano e per la redazione delle relative contestazioni.

In seguito è stata informato la Procura della Repubblica di Oristano e questa ha poi disposto la denuncia a piede libero del conducente, già noto alla Polizia Stradale per precedenti analoghe violazioni, mentre, il pesce e i mitili per un totale di 213,77 chilogrammi è stato e poi previ accordi e valutazione a cura dell'Ats di Oristano, Ufficio Igiene e Alimenti, il materiale sequestrato è stato lasciato al trasportatore per la distruzione del pesce.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.