Press "Enter" to skip to content

Pescatore di 57 anni residente a “San Priamo” nel cagliaritano con precedenti penali è stato deferito dai carabinieri della compagnia di San Vito per guida in stato di ebbrezza.

Castiadas (Ca), 30 Mag 2021 - Ieri a Castiadas in località “Olia Speciosa” nei pressi della filiale del Banco di Sardegna, i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di San Vito, durante normali controlli alla circolazione stradale, hanno fermato l’autovettura di colore grigio condotta da un 57enne residente in località “San Priamo”, pescatore con precedenti denunce a carico.

L’uomo, pescato casualmente nella rosa di quelli che transitavano di fronte a un posto di controllo, l’uomo, sottoposto ad accertamento etilometrico, è risultato essere positivo con un tasso alcolemico pari a 1,29 g/l alla prima prova e 1,44 g/l alla seconda. Le due prove sono previste per ridurre il possibile margine di errore.

Quindi l’uomo è stato deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, con sanzione accessoria del ritiro della patente e la decurtazione di punti 10 dal documento.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.