Monserrato (Ca), 30 Magg 2021 - Nella serata di ieri a Monserrato i Carabinieri della Stazione della città a conclusione di un mirato servizio, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, un trentunenne del luogo, disoccupato, con precedenti denunce.
A seguito di un servizio di osservazione posto in essere dai militari con binocoli da posizione defilata, il giovane è stato sorpreso nell'atto di cedere un involucro contenente un grammo di Cocaina a un 34enne di Selargius, impiegato incensurato, evidentemente aduso tale dipendenza.
In seguito, dopo la cessione della droga, entrambi protagonisti nell'episodio sono stati fermati da due gruppi distinti di militari ed ora lo spacciatore risponderà all'Autorità Giudiziaria del proprio comportamento mentre l'assuntore è stato segnalato alla prefettura di Cagliari in quanto tenuto assuntore abituale di stupefacenti.
Naturalmente il risultato non è casuale ma discende da un’attività informativa posta in essere precedentemente dai carabinieri che avevano saputo delle attività di spaccio poste in essere dall’uomo.
Comments are closed.