Press "Enter" to skip to content

Carabinieri della Stazione di Maracalagonis arrestano un 43enne domiciliato a Sinnai per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Maracalagonis (Ca), 29 Mag 2021 - Ieri sera a Maracalagonis, i Carabinieri della Stazione del paese hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 43enne domiciliato a Sinnai in Frazione Solanas.

I militari recatisi nell'abitazione dell'uomo in ausilio a un ufficiale giudiziario per operazioni di sfratto esecutivo dall'immobile abusivamente occupato dall'uomo, insospettiti per il forte odore di Cannabis che si avvertiva, hanno quindi sottoposto a perquisizione personale e domiciliare a seguito delle quali hanno trovato due dosi di Hashish per un totale di un grammo circa, tre dosi di Marijuana per un totale di 3 gr circa, un involucro contenente altra marijuana per un totale di 15 grammi, materiale vario per il taglio e confezionamento dello stupefacente. Quanto rinvenuto è stato sequestrato e verrà custodito in attesa di essere versato stesso l'ufficio corpi di reato del Tribunale di Cagliari ed eventualmente campionato per le successive verifiche analitiche presso i laboratori del Ris dei carabinieri di Cagliari.

Quindi l’uomo è stato dichiarato in arresto e al termine delle formalità di rito è stato dichiarato in arresto e poi riportato nella sua abitazione dove è rimasto in regime di arresti domiciliari e stamane sopposto al rito della direttissima durante la quale è stato convalidato il provvedimento restrittivo e poi rimesso in libertà in attesa del processo si terrà il 12 giugno prossimo.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.