Quartu Sant’Elena (Ca), 26 Magg 201 - I carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Quartu Sant’Elena hanno rintracciato e arrestato Z.S., residente a Olbia ma domiciliato in località Pardinixeddu di Quartu Sant’Elena, che era ricercato per rapina.
Poco dopo le 8 del mattino di oggi, il quarantenne, nella centrale P.zza Sant’Elena, è incappato nel controllo da parte dei militari. Quindi è stato fermato ma il ricercato di origini Rom si è tradito con il forte stato di agitazione che ha indotto i militari ad approfondire il controllo a seguito del quale è emerso che l’uomo era attivamente ricercato dallo scorso mese di aprile, poiché destinatario di un ordine di carcerazione per scontare una condanna definitiva a 2 anni e 8 mesi di reclusione a seguito di condanna per il reato di rapina aggravata in concorso commessa nel 2019 a Orbassano nei confronti di una pensionata.
L’uomo, è stato così condotto in Caserma, dichiarato in arresto e successivamente alle formalità di rito, trasferito e rinchiuso presso la Casa Circondariale Ettore Scalas di Ca-Uta ove salderà il proprio debito con la giustizia.
Comments are closed.