Press "Enter" to skip to content

Continuano i controlli dei carabinieri per verificare il rispetto delle norme “Anti Covid”: sanzionate molte persone.

Sassari, 24 Magg 2021 - L’ingresso della Sardegna in “Zona Gialla” non deve considerarsi un “liberi tutti”: esistono ancora numerose restrizioni che è bene rispettare affinché non si generi un nuovo aumento dei contagi sull’isola. Per questo i carabinieri del comando provinciale di Sassari continuano a vigilare sul rispetto delle disposizioni, intervenendo laddove vi sono violazioni e irregolarità.

Nella notte, infatti, tra sabato e domenica, a Tempio Pausania, i militari dell’Aliquota radiomobile hanno elevato sanzioni per l’inosservanza delle misure previste dalla normativa per il contenimento del contagio da covid-19 a cinque persone controllate dagli operanti in piazza Gallura alle 02.00 di notte senza giustificato motivo.

A Calangianus, i militari della Stazione cc del paese, hanno sanzionato per inosservanza delle misure previste dalla normativa contenimento contagio covid-19 il titolare di un bar/pizzeria perché stava conducendo l’attività di ristorazione oltre il limite orario consentito delle 23.00. Sono stati sanzionati anche 9 avventori presenti per non aver osservato l’obbligo di permanenza nella propria abitazione entro le ore 23.00.

Ad Isola Rossa, sabato sera, su segnalazione di alcuni cittadini, la centrale operativa della compagnia di Valledoria ha inviato due pattuglie che hanno contestato l’inosservanza delle misure previste dalla normativa per il contenimento del contagio da covid-19 a 16 studenti, che alle 23:30 stavano partecipando ad una festa privata in un’abitazione. Contestualmente è stato denunciato un partecipante per spaccio ed un altro è stato segnalato amministrativamente per uso di sostanze stupefacenti.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.