Press "Enter" to skip to content

Giovane Rom denunciato in stato di libertà dai carabinieri della Stazione di San Sperate per maltrattamenti in famiglia e percosse.

San Sperate (Ca), 22 Magg 2021 - Stamattina a San Sperate i Carabinieri della Stazione del paese, hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per maltrattamenti in famiglia e percosse un Roma di 28 anni, nato a Sassari e residente a Carbonia in località Sirai, disoccupato, vecchia conoscenza delle forze dell'ordine.

Attorno all'una di stamattina, e non sarebbe la prima volta, l'uomo ha percosso violentemente e minacciato di morte la compagna di 35 anni, originaria del Montenegro.

La poveretta, per sfuggire alla furia dell’uomo, si è trovata costretta a cercare rifugio in aperta campagna in una località non meglio determinata, dove ha passato la notte all’addiaccio per sfuggire alla insensata e violenta furia del giovane.

In seguito, i militari intervenuti sul posto, per mettere in sicurezza la donna, l'hanno collocata presso una casa-famiglia in località protetta e sconosciuta, dove non potrà essere raggiunta.

Quindi vista l'aggressività del giovane zingaro si attendono a breve provvedimenti cautelari nei suoi confronti, affinché possa essere posto in condizioni di non nuocere, sotto la vigilanza e le periodiche verifiche dei carabinieri del luogo che hanno posto la donna sotto la loro ala protettiva affinché non abbia a temere gravi ripercussioni dall’irrazionale aggressività del denunciato.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.