Press "Enter" to skip to content

Prefetto di Oristano visita il comando dell’esercito: il Generale di Divisione Francesco Olla accoglie il Dottor Fabrizio Stelo a palazzo “De La Vallèe”.

Cagliari 14 Magg 2021 - Ieri mattina il Dottor Fabrizio Stelo, nuovo Prefetto di Oristano, si è recato in visita a palazzo “De La Vallèe” di Cagliari, sede del Comando Militare Esercito Sardegna (CME).

Nel pieno rispetto delle norme per il contenimento del CoViD-19, il Prefetto è stato accolto dal Comandante del CME, Generale di Divisione Francesco Olla, con il quale, dopo la resa degli onori da parte di un picchetto in armi, si è intrattenuto per un breve e cordiale incontro.

Nell’occasione, sono stati affrontati i diversi argomenti legati all’impiego dell’Esercito e delle Forze Armate in Sardegna e della sempre più intensa collaborazione che intercorre tra le Istituzioni presenti sul territorio, soprattutto nell’ultimo periodo caratterizzato dalla gestione dell’emergenza sanitaria in atto.

Nel corso dell'incontro, - si legge in una nota diffusa dal Comando regionale dell’Esercito - il Prefetto ha ringraziato i militari dell’Esercito per l’impegno a favore della cittadinanza, sottolineando l’importanza della sinergia tra le istituzioni locali.

Il Generale Olla – continua - ha illustrato al rappresentante del Governo Nazionale a Oristano le peculiari attività che il CME Sardegna svolge sul territorio isolano, confermando l'impegno a mantenere e rafforzare gli ottimi rapporti esistenti tra l’Esercito e le Istituzioni dell’isola, dimostrati anche di recente dal concorso della Difesa all’Azienda di Tutela della Salute (ATS) della Sardegna nell’ambito della campagna vaccinale.

Al termine della visita – conclude il comunicato - il Dott. Stelo ha firmato l’Albo d’Onore, estendendo il suo più cordiale saluto a tutto il personale dell’Ente. Red-com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.