Press "Enter" to skip to content

Allagamenti e forti disagi a Cagliari e provincia per un fortissimo temporale che si è abbattuto sulla Sardegna meridionale.

Cagliari, 14 Magg 2021- Questo pomeriggio a Cagliari e in tutta la Sardegna meridionale (in mattinata le piogge hanno colpito il nord Sardegna) si è abbattuto un fortissimo temporale che ha causato, in luoghi soliti, numerosi allagamenti.

Infatti è sull’Isola meridionale si è rovesciato una vera e bomba d'acqua e a tratti forti grandinate dove poi le temperature hanno subito un'improvvisa diminuzione in poche ore.

Dopo le piogge di questa mattina hanno caratterizzato il nord dell'Isola, la perturbazione primaverile si è spostata nel meridione con temporali e copiose precipitazioni sulla parte sudoccidentale della regione.

Al momento le forti precipitazioni in tutta la Sardegna sono finite e ha fatto capolino un tenue sole in attesa, come previsto dal servizio meteorologico, dell'arrivo del maestrale che spazzerà via le nuvole e la pioggia, ma porterà a un notevole aumento della ventilazione con raffiche che potranno superare anche gli 80 chilometri orari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »

Comments are closed.