Press "Enter" to skip to content

Truffe on line – Denunciato 58enne napoletano per truffa aggravata.

Senorbì, (Ca), 8 Magg 2021 - Nonostante che gli organi d’informazione rendono note le innumerevoli truffe, specialmente sul sito “subito.it”, che ogni giorno si compiono, i cittadini continuano a caderci. Non imparano mai la lezioni.

Questa volta è caduto nella rete dei truffatori, e specialmente in quella dell’abituazione malvivente napoletano di 58enne, i carabinieri della Stazione di Senorbì a conclusione di un'attività di indagine relativa a fatti precedentemente denunciati dalla vittima, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per truffa aggravata il partenopeo residente a San Giovanni a Teduccio, vecchia conoscenza delle forze dell'ordine.

Questi è stato identificato quale beneficiario e materiale percettore di un bonifico da €1000 effettuato per la compravendita di un motore per un’autovettura Smart, che era stato acquistato sul sito subito.it da un 46enne di Senorbì.

Quindi una volta pagato il bonifico, il motore non è mai arrivato e probabilmente non esiste neppure. In seguito, seguendo il percorso del denaro e con la collaborazione dei colleghi della Stazione del luogo che ben conoscono l'uomo, già precedentemente denunciato più volte, i militari sono riusciti a identificarlo quale materiale autore della truffa.

Comments are closed.