Press "Enter" to skip to content

Un giovane di Serramanna dai servizi sociali al carcere per reiterate violazioni degli obblighi imposti dal tribunale di Cagliari.

Serramanna (Su), 7 Magg 2021 – Ieri sera a i Carabinieri della Stazione di Serramanna con la collaborazione dei colleghi dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sanluri, hanno dato esecuzione a un decreto emesso dal magistrato di sorveglianza presso il Tribunale di Cagliari che dispone la sospensione della misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali e la carcerazione di un 34enne del luogo, disoccupato, già denunciato in precedenza più volte per questioni di droga e affidato in prova ai servizi sociali presso la comunità “Alle Sorgenti” di Morgongiori.

La misura è stata determinata a seguito delle reiterate violazioni da parte dell'interessato al rispetto degli obblighi di cui alla misura alternativa alla detenzione precedentemente in atto. La concessione di evitare il regime carcerario gli è stata così revocata.

Quindi al termine della notifica del provvedimento e della redazione degli atti relativi, l'uomo è stato rinchiuso presso la casa circondariale di Uta.

Comments are closed.