Cagliari, 6 Magg 2021 - Consegnate questa mattina le prime dosi ai medici di medicina generale nel punto vaccinale dell'ospedale Marino di Cagliari, secondo quanto previsto dal protocollo operativo sottoscritto tra Ats e le sigle dei medici di medicina generale più rappresentative nell'Isola.
Il primo medico è arrivato oggi, dopo aver prenotato il vaccino per l'immunizzazione dei pazienti, per ritirare le siringhe con le dosi già pronte per le somministrazioni a domicilio o nel proprio ambulatorio.
I medici potranno andare a ritirare le siringhe pronte all'uso dalle 8.30 alle 14.30, dal lunedì al venerdì sia all'Ospedale Marino di Cagliari che nell'Hub vaccinale di Sassari 'Promocamera'.

Medici di medicina generale: consegnate al PO Marino le prime siringhe pronte all’uso.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Collaborazione tra Sardegna e Catalogna sull’innovazione tecnologica, approvato lo schema di protocollo d’intesa.
- Revocata la detenzione domiciliare, 37enne: arrestato dai Carabinieri della Stazione di Capoterra e condotto e rinchiuso presso il Carcere di Ca-Uta.
- Trump sempre più instabile in preda ai suoi deliri di onnipotenza e di pulsioni antidemocratiche minaccia gli storici alleati europei e Nato: “Dazi a chi non ci appoggia”. Il no di Crosetto all’invio di soldati: “Pare una barzelletta”.
- È morto lo studente accoltellato in classe da un compagno. Aggressore bloccato e disarmato dal professore in aula, purtroppo dopo essere riuscito a colpire la vittima, 18 anni. L’arma portata da casa.
- A Carbonia Vigili del Fuoco trovano un cadavere di un uomo in un parco cittadini mentre spegnevano un incendio. Subito dopo l’allarme e sul posto giunti i Carabinieri della compagnia di Carbonia e del Nucleo Investigativo di Cagliari.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Inaugurata Casa Fenice: un’esperienza di co-housing e di formazione per 12 giovani.
- Il Pecorino Romano DOP protagonista alla Winter FancyFaire 2026 di San Diego con Little Italy.
- “Così ho sconfitto i bulli”. Al liceo artistico e musicale “Foiso Fois” di Cagliari la testimonianza di una vittima dei violenti Natascia Curreli e dell’avvocato Gino Emanuele Melis: “Il cyberbullismo è un cancro sociale, non è uno scherzo”.
- Prelievo multiorgano al San Francesco: il grande gesto di una giovane donna nuorese aiuta 5 persone.Prelievo multiorgano al San Francesco: il grande gesto di una giovane donna nuorese aiuta 5 persone.

- Inps Sardegna: Edoardo Varano nominato nuovo Direttore regionale.










Comments are closed.