Press "Enter" to skip to content

Carabinieri compagnia di Tonara arrestano due persone per detenzione ai fini di spacci di stupefacenti: sequestrati dai militari oltre 80 chili di Marijuana


Desulo (Nu), 4 Magg 2021 – Ieri mattina, nel corso di un servizio coordinato della Compagnia Carabinieri di Tonara, i militari della Stazione di Desulo (Nu), unitamente al personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia e della Stazione di Ovodda, a conclusione delle attività di Polizia Giudiziaria, hanno arrestato L.N., di 28 anni, per detenzione ai fini di spaccio di 450 grammi di Marijuana e inoltre deferito per detenzione di arma clandestina e detenzione abusiva di armi e munizioni poiché in possesso di una pistola rudimentale, composta da canna intagliata nel ferro, con percussore a molla e cane, sottoposta agli accertamenti tecnici del Ris di Cagliari per valutarne la potenzialità offensiva, una cartuccia cal. 12 a palla illegalmente detenuta, una pistola a salve marca “New Police” cal. 8 mm senza matricola e priva di bollino rosso attestante la non pericolosità dell’arma rudimentale.
Nel medesimo contesto operativo, è anche arrestato C.A., di 55 anni, per detenzione ai fini di spaccio di 80 chilogrammi circa di Marijuana”, custoditi all’interno della propria abitazione, che avrebbe potuto fruttare oltre 500.000 euro.
Il tutto è stato sequestrato dai militari e la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Oristano ha disposto l’arresto presso il proprio domicilio in attesa della convalida, avvenuta nella mattinata odierna.

Comments are closed.