Press "Enter" to skip to content

Pazienti fragili: vaccinazioni anti Covid-19 al P.O. Marino di Cagliari per le persone con lesione midollare.

Cagliari, 3 Magg 2021 – Un’altra categoria di pazienti “ad elevata fragilità” sarà presto vaccinata da Ats Sardegna. Infatti, da domani, presso l'Unità Spinale Unipolare del P.O. Marino della Assl di Cagliari, inizieranno le vaccinazioni anti Covid - 19 rivolte alle persone con lesione midollare.

Nel centro di riferimento del presidio ospedaliero cagliaritano saranno immunizzate nei prossimi giorni circa 230 persone, ogni giorno saranno sottoposti a vaccino circa 50 pazienti.
Per l'occasione il personale dell’unità Spinale Unipolare ha anche preparato un questionario che sarà distribuito per conoscere i problemi sanitari e sociali che le persone con lesioni midollari hanno dovuto affrontare in questo anno afflitto dalla pandemia.
Domani si inizia dalle ore 9 fino alle ore 16 e sarà sempre presente l'anestesista. Gli operatori sanitari dell'Uso si occuperanno delle vaccinazioni che verranno effettuate presso i locali del pronto soccorso del PO Marino.
Qualora qualche utente non sia ancora stato contattato dalla struttura e volesse aderire al piano vaccinale può chiamare in Unità Spinale al seguente numero: 070 6094475.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.