Carbonia (Su), 1 Magg 2021 - Il 30 aprile, i carabinieri della Radiomobile del Norm della compagnia di Carbonia, durante un servizio di prevenzione e di monitoraggio del rispetto delle normative vigenti per contrastare la diffusione dell’emergenza pandemica, hanno segnalato alla Prefettura di Cagliari E.C., di 44 anni, della cittadina del Sud Sardegna, disoccupato e A.A., di 26 anni, di Narcao, disoccupato, i quali alle ore 00.55 del 29 aprile, sono stati fermati e controllati lungo la SS 126, senza fornire un giustificato motivo rispetto alla loro presenza fuori dall’orario consentito.

Due persone, una di 44 e una di 26 anni trovati per strada in orario non consentito dalle norme sulla Pandemia e denunciate dai carabinieri della compagnia di Carbonia.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Il criminale di guerra israeliano continua con la sua guerra per salvarsi dalle manette. Quindi finché c’è guerra c’è speranza per lui. Nel frattempo nuovo raid israeliano su Gaza City, bombardato un ospedale: 7 morti. Israele, oggi lo sciopero generale.
- La presa in giro planetaria del criminale di guerra Putin a Trump. E le sue roboanti minacce quando parla con despota russa finiscono in una nuvola di fumo. Ma non si sa perché domani ha ordinato a Zelensky di andare da lui per riferire gli ordini di Putin.
- Ferragosto sicuro: i controlli dei carabinieri del Nas nel cagliaritano.
- Ad Ozieri celebrato il 30mo anniversario della strage di Chilivani in ricordo dei Carabinieri sardi Ciriaco Carru e Walter Frau, entrambi insigniti della medaglia d’oro al valor militare.
- Trasporti, manca: “due nuovi treni a idrogeno di ultima generazione per Macomer–Nuoro e Monserrato–Isili. Sostenibilità e comfort anche nella rete a scartamento ridotto”.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Ferragosto sicuro: i controlli dei carabinieri del Nas nel cagliaritano.
- Ad Ozieri celebrato il 30mo anniversario della strage di Chilivani in ricordo dei Carabinieri sardi Ciriaco Carru e Walter Frau, entrambi insigniti della medaglia d’oro al valor militare.
- Sorpresi nelle campagne di Loculi dai Carabinieri a coltivare vasta piantagione di Marijuana. Arrestate tre persone, tra cui un minorenne.
- San Teodoro, Siniscola. Vasti controlli dei Carabinieri contro le stragi del sabato sera e le risse violente.
- Agenti della Polizia di Stato di Cagliari e colleghi della Polizia Stradale scoprono due officine meccaniche abusive.
Comments are closed.