San Giovanni Suergiu (Su), 27 Apr 2021 – Ieri i carabinieri della Stazione di San Gavino Monreale, a conclusione di alcuni accertamenti anche sanitari, i carabinieri hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza un operaio 33enne di Marrubiu.
Questi, alle ore 19:20 del 05 marzo scorso, nel Comune di Guspini, mentre percorreva la SS 126 alla guida di una Volkswagen Golf, al km 96+600 aveva perso il controllo del mezzo ed era uscito dalla sede stradale. Sottoposto ad accertamenti clinici presso l’ospedale “Nostra Signora di Bonaria” di San Gavino Monreale, era risultato positivo all’esame alcolemico con tasso di 1,67 g/l.
Quindi è stata informata dell’accaduto l’A.G. e poi il fatto è stato partecipato anche alla Prefettura di Cagliari per i dovuti provvedimenti sulla patente dell’uomo che verrà quantomeno sospesa.
Andare incontro a un incidente stradale comporta necessariamente per chi si trova alla guida delle verifiche su eventuali positività ad alcolici e stupefacenti, e questo avviene sistematicamente.
Comments are closed.