Press "Enter" to skip to content

Attività dei carabinieri del comando provinciale di Nuoro: sanzionate varie persone per inosservanza delle misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Nuoro, 17 Apr 2021 - I Carabinieri della Stazione di Orotelli, nell’ambito dei controlli predisposti dal comando provinciale carabinieri di Nuoro, per rispetto misure urgenti in materia contenimento e gestione emergenza epidemiologica Covid-19, hanno contestato illecito amministrativo a tre cittadini del luogo sorpresi, tra le ore 22.00 e le 23.00, su pubblica via senza valide motivazioni.

Invece, i militari della Stazione cc di Siniscola hanno deferito in stato di libertà T.E., del posto, che in una via del paese ha colpito per futili motivi un 21enne rompendogli l’apparecchio acustico e causandogli lievi contusioni. 

Dal canto loro i Carabinieri della Stazione di Orosei e quelli del Nucleo Ispettorato del Lavoro Carabinieri di Nuoro, hanno deferito in stato di libertà K.S., di 49 anni, extracomunitaria, percettrice del reddito di cittadinanza, la quale ha omesso di comunicare alle competenti autorità il mutamento del proprio stato di famiglia, che avrebbe causato la riduzione del beneficio ricevuto.

Infine è stato veniva segnalato alla competente A.G., N.H., di 42 anni, extracomunitario, anch’esso percettore del reddito di cittadinanza, il quale aveva omesso di comunicare alle competenti autorità di essere sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali, quale misura alternativa alla detenzione.

Comments are closed.