Stintino (SS), 16 Apr 2021 - Sarà una tre giorni dedicata alla lotta al Covid quella che si aprirà domani mattina a Stintino. Due giornate, sabato 17 e domenica 18, saranno dedicate alla campagna di screening "Sardi e Sicuri" mentre lunedì 19 sarà la volta della seconda dose di vaccino agli anziani ultra ottantenni.
Gli appuntamenti di sabato e domenica, dedicati alla campagna screening con i tamponi rapidi antigenici, saranno nella palestra comunale di via delle Frecce Tricolori. Il personale medico e infermieristico dell'Ats Sardegna sarà disponibile dalle 8,30 alle 13 e dalle 14 alle 18. Lo screening è gratuito, non richiede la prenotazione ed è aperto a residenti e domiciliati nel territorio comunale.
Lunedì 19 aprile, invece, sarà la volta della somministrazione della seconda dose per gli anziani ultra ottantenni. Per loro l'appuntamento è al museo della Tonnara a partire dalle ore 10. C

Tre giornate contro il Covid a Stintino – Sabato e domenica la campagna screening “Sardi e Sicuri”, lunedì la seconda dose di vaccino agli over 80.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Maltempo in Sardegna – Condizioni meteo avverse dalla serata di domenica 18 gennaio 2026. Previsti temporali e forti venti con mareggiate.
- Ritrovati quattro ciclomotori rubati: denunciato dai Carabinieri della Stazione di Fertilia un uomo per ricettazione.
- Comparto unico, gli assessori Motzo E Spanedda: “la regione riavvia una riforma ferma da vent’anni. Giustizia per i lavoratori e servizi più forti nei territori”.
- Innovazione digitale, Sardegna it entra nel consiglio direttivo di Assinter Italia. L’amministratore unico mauro Ponzè: “importante opportunità di crescita per la società della regione”.
- Indagine Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica Sardegna della Polizia di Stato su diffusione non autorizzata su gruppi di messaggistica privati di copie di testata giornalistica.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Maltempo in Sardegna – Condizioni meteo avverse dalla serata di domenica 18 gennaio 2026. Previsti temporali e forti venti con mareggiate.
- Inaugurata Casa Fenice: un’esperienza di co-housing e di formazione per 12 giovani.
- Il Pecorino Romano DOP protagonista alla Winter FancyFaire 2026 di San Diego con Little Italy.
- “Così ho sconfitto i bulli”. Al liceo artistico e musicale “Foiso Fois” di Cagliari la testimonianza di una vittima dei violenti Natascia Curreli e dell’avvocato Gino Emanuele Melis: “Il cyberbullismo è un cancro sociale, non è uno scherzo”.
- Prelievo multiorgano al San Francesco: il grande gesto di una giovane donna nuorese aiuta 5 persone.Prelievo multiorgano al San Francesco: il grande gesto di una giovane donna nuorese aiuta 5 persone.










Comments are closed.