Cagliari, 16 Apr 2021 - Il sindaco Paolo Truzzu, con Ordinanza n. 47 del 16.04.2021, a seguito di alcuni casi da infezione da Covid 19, ha disposto, temporaneamente e in attesa delle indagini epidemiologiche, con decorrenza immediata e sino al giorno 25 aprile 2021 compreso, la chiusura del padiglione della mensa e del piano terra del padiglione in cui è ubicata la classe interessata del plesso Scuola Primaria “Via Enrico Toti” e la proroga della sospensione delle lezioni in presenza nel plesso Scuola Secondaria di 1° Grado “Via dei Partigiani - G.Leopardi – Is Bingias” sino al giorno 25 aprile 2021 compreso.
Prorogata inoltre, in attesa delle indagini epidemiologiche, la chiusura sino al 25 aprile compreso della Scuola per l'Infanzia Paritaria Santa Maria del Rosario “I Domenicuccioli”.
Prorogata anche la chiusura del plesso della Scuola Primaria “Satta”, in attesa dei risultati delle indagini epidemiologiche, sino al giorno 19 aprile compreso.
Prima delle riaperture tutti gli edifici scolastici sopra indicati dovranno essere sanificati. Com

Il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu ordina la chiusura di diverse scuole e proroghe.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Maltempo in Sardegna, sopralluoghi della presidente Todde a Cala Gonone e Siniscola.
- La rabbia di Zelensky dopo i massicci attacchi: “Reagire con forza”. Il presidente ucraino dopo i massicci raid su Kharkiv e Kiev: “Dobbiamo attuare quanto concordato con Trump” a Davos.
- Ancora allarme maltempo a Cagliari a partire dalle ore tre del mattino a mezzanotte di domani: rischio idrogeologico e idraulico con codice giallo.
- Polizia di Stato, Carabinieri e Gdif di Sassari impegnat in un servizio straordinario di controllo del territorio ad alto impatto.
- Controlli dei Carabinieri della Stazione di Decimomannu e dei colleghi del Nas di Cagliari nel paese: chiuso un foodtruck per gravi carenze igieniche e sanzionato un 40enne. Denunciata anche una 29enne per guida in stato di ebbrezza.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Maltempo in Sardegna, sopralluoghi della presidente Todde a Cala Gonone e Siniscola.
- Formazione degli amministratori locali, Spanedda: “È una leva decisiva per la qualità dell’azione pubblica”.
- Maltempo: la regione Sardegna dichiara lo stato di emergenza regionale e avvia interventi urgenti con risorse dedicate.
- L’isola dello sport, IX conferenza regionale 2026. Dalla Regione 239 milioni di euro per lo sport nel triennio 2023-2025.
- Finanziaria, la presidente Todde interviene in Consiglio in occasione dell’esame sull’articolo 2 dedicato alla sanità.










Comments are closed.