Press "Enter" to skip to content

Rinvenuti e sequestrati dai carabinieri della Stazione di Assemini 250 grammi di Marijuana vicino alla casa di un uomo con precedenti penali.

Assemini (Ca), 15 Apr 2021 – I carabinieri della Stazione di Assemini, hanno rivenuto, mentre controllavano la zone dove abita un uomo con precedenti denunce a carico con l’aiuto di un cane antidroga, hanno rinvenuto, occultata proprio in un cespuglio presente nel piazzale antistante alle abitazioni di proprietà dell'ex Istituto Autonomo Case Popolari ad Assemini, di via via Sardegna, una scatola contenente 250 grammi di Marijuana, raccolta in sette buste di cellophane, e una bilancia per uso domestico.   

Un malloppo considerevole che avrebbe potuto fruttare anche duemila euro nella vendita al dettaglio all’anonimo commerciante che sicuramente avrà recriminato in cuor suo su quel rinvenimento.

La prossima volta cercherà un luogo più sicuro, magari la frattura in un muro, il vano di un vecchio quadro elettrico, il tubo di una grondaia (quando non minaccia pioggia) ed altri luoghi ameni. Ma dovrà essere bravo perché i carabinieri metteranno alla prova le sue capacità.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.