Press "Enter" to skip to content

Coppia di Olbia, lui 28 anni e lei 43 arrestati dai carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Olbia per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Olbia, 14 Apr 2021 - I Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Olbia, nel corso di un’operazione finalizzata alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti hanno arrestato un 28 enne e la sua convivente di 43 anni, entrambi con precedenti di polizia, per detenzione ai fini di spaccio.

Era da qualche tempo che i militari stavano effettuando dei servizi di osservazione nella zona di via Galvani, avendo il sospetto di un’attività di smercio nella zona che riguardasse una coppia, sorprendendo i due conviventi appena usciti dalla loro abitazione, con una bustina di 100 grammi di Marijuana.

Quindi i militari gli investigatori dell’Arma hanno poi deciso di effettuare una perquisizione domiciliare, che ha permesso di rinvenire in tutti gli ambienti dell’appartamento un quantitativo totale di 14,300 chili di Marijuana, suddivisa in 30 pacchetti del peso compreso tra i 100 gr e i 2 chili circa ed un bilancino di precisione.

 L’Autorità Giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari, in attesa della convalida.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.