Press "Enter" to skip to content

Carabinieri Nas Cagliari: “Furbetti del Vaccino”, notificati avvisi di garanzia emessi dalla Procura della Repubblica di Oristano nei confronti di 15 persone tra medici e infermieri, indagati per peculato e abuso d’ufficio.

Cagliari, 14 Apr 2012 - Dalle prime ore di questa mattina, a Oristano, sono in corso le operazioni di notifica da parte dei Carabinieri del Nas di Cagliari, agli ordini del Maggiore Nadia Gioviale, di un’informazione di garanzia – emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Oristano – nei confronti di 15 persone (tra medici e infermieri) indagate per abuso d’ufficio e peculato, per aver somministrato il vaccino Pfizer a propri familiari (non rientranti tra le previste categorie aventi diritto), abusando della propria posizione.    

I dettagli dell’operazione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa, che si terrà presso il Comando Legione Carabinieri Sardegna (via Sidney Sonnino nr.111), alle ore 10.30 di domani giovedì 15 aprile 2021 alla presenza del Procuratore Capo Dott. Ezio Domenico Basso.

Comments are closed.