Press "Enter" to skip to content

Deferimenti per guida in stato di ebrezza e guida senza patente da parte dei carabinieri della compagnia di Siniscola.

Siniscola (Nu), 13 Apr 2021 - I Carabinieri della Stazione di Irgoli hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebrezza M.C., di 51 anni, di Onifai, sorpreso alla guida della sua auto con un tasso alcolemico superiore al consentito. Patente ritirata.

Inoltre durante altro controllo alla circolazione stradale è stato deferito F.P., di 30 anni, di Irgoli, avvisato orale, anche lui sorpreso alla guida della propria vettura privo di patente, poiché revocata.

Poi, i carabinieri della Squadriglia di Monte Pizzinnu, hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebrezza S.G., di 54 anni, sempre di Irgoli, anch’egli sorpreso alla guida della autovettura visibilmente sotto l’influenza dell’alcol e si è rifiutato di sottoporsi all’accertamento con l’etilometro.

Infine i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Siniscola hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebrezza C.G., di 74 anni, di Teti, e L.M., di 42 anni, di Bitti, sorpresi alla guida delle proprie autovetture con un tasso alcolemico superiore al consentito, che comportava il ritiro delle rispettive patenti di guida.

Comments are closed.