Press "Enter" to skip to content

Carabinieri della compagnia di Quartu Sant’Elena sorprendono a Selargius in un cantiere edile alle ore 3,30 del mattino mentre cercavano di rubare del materiale, due ladri sono riusciti a fuggire e un minorenne tunisino fermato e denunciato per furto.

Quartu Sant’Elena (Ca), 11 Apr 2021 - Alle 3:30 di questa mattina, a Selargius, una pattuglia dei carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Quartu Sant'Elena, durante il normale servizio di controllo del territorio di loro competenza, hanno notato 3 persone che si erano introdotte all'interno di un cantiere edile presente in quella via Goceano, verosimilmente con l'intento di portar via qualche materiale.

Quindi i militari anche loro sono entrati nello stabile in costruzione e qui hanno sorpreso i ladri mentre cercavano di portare via attrezzi e materiali presenti sul posto di lavoro. Ma una volta scoperti due dei malviventi, favoriti dalle tenebre, sono riusciti a far perdere le loro tracce mentre il terzo, un quasi 18enne della Tunisia, regolarmente presente sul territorio nazionale, è stato catturato e condotto in caserma per l’identificazione e la redazione degli atti dell’intervento.

A questo punto il minorenne, incensurato, in virtù anche della giovane età, sarà semplicemente denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori di Cagliari e certamente avrà un processo per tentato furto aggravato.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.